Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 09, 11:54   #1212 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Qualcuno mi fa un rapidissimo riassunto di cosa fare all'inizio , ed in particolare mi riferisco al frenafiletti ; va messo su TUTTE le viti o solo su alcune ? ma smontandole perdo qualche pretaratura oppure svito , metto frena e riavvito ?
Cito dai vecchi post: mettere un po' di frenafiletti sulle viti dello spindle (alberetto porta manine) e sulla vite blocca manine del rotore di coda..... ma in generale una stretta a tutte bisogna darla..ogni tanto..
Quando dai il frenafiletti (medio mi raccomando) metti una goccia sulla punta e avvita la vite fra le dita così da spalmare il frena filetti solo all'interno della parte filettata, eviterai così facendo di incollare o impiastricciare parti mobili.
Metti anche un po' di frenafiletti sulla vite che fissa il link del servo cabra e picchia, che è soggetta a molte vibrazioni, e se la perdi vedi che botto...

Io ho fatto solo questo e da un paio di giorni faccio hoovering senza problemi. Mi sembra piuttosto ben settato, anche se noto una certa vibrazione causata probabilmente dall'albero principale che, come è noto, è storto già di fabbrica. Al primo crash lo sostituirò con uno originale Align.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando