Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Probabilmente non ti sbagli!
Non ho modo di controllare perchè sono connesso ad internet con un cellulare e con un contratto a consumo (immagina tu se mi conviene scaricare MB di manuale della 14 ...).
Sono quasi cedrto che nella 14 non hanno faticato molto in merito al problema in oggetto: sono caratterisctiche offerte di base dal Windows Mobile.
Io infatti mi riferivo alla 12FG dove per semplicità di realizzazione hanno appoggiato sulla SD card come meglio li aggradava i dati dei modelli per poi nel sw. di intermediazione (manager) gestire la complessità: solo in scrittura però ... che rabbia!
E' mia convinzione che il terzo incomodo ha tutto il merito che qualcuno gli addice: MULTIPLEX!!!!
Ho il manuale della PRO e debbo dire che permette il salvataggio su PC e viceversa, spiega come fare tutte le manovre hardware possibili ed immaginabili (scambio stick, installazione interruttori ecc.), calibrazione degli stick quando se ne variano la posizione ...
Ha pure il display nella giusta posizione: in alto e non in basso con il vantaggio che ne deriva se si dovesse dargli un'occhiata in volo (e con la telemetria capita ancor di più ...), appunto ha pure la telemetria!!!
Aggiungete che MULTIPLEX fa modellismo come poche altre società: abbraccia tutti i campi del modellismo !!!
Che dire? Ah si una cosa ... se cambiassero Designer di alcuni loro prodotti, tipo la PRO stessa ... sarebbe forse troppo!!!
Se qualcuno ha invece da ridire su alcune scelte del sw. della radio: Beh il sw. è di quanto più variabile esiste ... basta modificarlo ... ma certo è che MULTIPLEX ha sostanza.
Se mi gira il pallino ... Vedremo! |
Mi dicono esserci un applicativo Futaba che permette di leggere e scrivere la scheda SD della T12 !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.