Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Paolo, l'Hutter è in fase di finitura, devo carteggiare il fondo della fusoliera e finire di rivestire le ali e piani di coda in tela....ho fatto lo stampo per la cappottina , in settim. provo a stamparne sotto vuoto un paio....
questo modello rappresenta una sfida, viste le particolari forme geometriche soprattutto della fusoleira e del timone direzionale...ma è troppo comoda fare modelli praticamente certi del risultato finale no?
Infatti secondo le mie conoscenze questo bellissimo aliante penso non sia mai stato riprodotto e questo mi stuzzica ancora di più!
Giulio. |
e già.........è per questo che mi attira in particolare.......anche perchè la fuso ci stà giusta giusta nella mia auto...se fosse più lunga avrei rinunciato.
poi devo pensare al modello per l'autunno e mi devo preparare.....è..... non è mica un giocattolino.lo sò.....sarà dura...ma alla fine .....
domenica faccio la gara ad asiago con il 13 e poi ci sarò in val di fassa sempre con il 13....lì ho un dubbio....non sò se iscriverlo nei super veleggiatori
o negli old timer....la sua bella figura la fà in entrambe le categorie....bè...vedremo...ciao e buon lavoro