ciao sandro, fermo per carità non partire con questi calcoli, ho cambiato idea, non voglio rischiare il bl, comprerò 2 speed 400 6v, gli faccio il rodaggio e poi se si bruciano amen. Il problema è che sono estremamente indeciso su cosa regalarmi per natale. Mio zio mi regala il regolatore bl da 30 A per il multiplex, a me sono entrati 100E che vorrei spendere per qualcosa di innovativo in casa mia, ( leggi appunto elettrico) e vado cercando uno slow flyer senza troppe pretese. Su jonathan ho visto diverse possibilità:
1 il corsair gws con batteria litio 2 celle da 910 mA ma prendendo pure i servi sono intorno ai 115 E.
2: il superstearman sempre su jonathan + speed 280 apc 10x7 e 2 servi siamo sui 100 e precisi.
3 non spendere un bel niente , mi faccio un combat e compro solo un paio di speed 400 con relative gunther+ batteria kokam 1250mA e 2 servi. ILreg l'ho già.
voi quale mi consigliate tra questi? popete proporre qualcosa di nuovo? sono sicuro che ci penso fino a domanimattina,
non so sinceramente cosa prendere....
avevo pure pensato di prendere un 7.5 per lo stearman della deagostini e un rotolo di termoretraibile. A questo punto sono entrato in completa confusione, mannaggia a me e a quando c'ho pensato....