Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 05, 18:46   #22 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
bé mi garbano anche a me , ma li vedo poco in diretta sono motori sottili con poca coppia, meglio un cassa rotante (tanto siamo fuori regolamento no?) oppure ridotti, io ho appena preso un 5300 e l'ho ridotto col riduttore gws 5,33 devo misurarlo ancora ma siamo sui 9000 abbondanti con la 8X6 e potrebbe tirare fino alla 9X6 ciapa un po conti
se poi metti le mani su un 6,6 meglio ancora, ho visto le 9X9 apc che mi sa che viaggiano forte
ciao sandro, fermo per carità non partire con questi calcoli, ho cambiato idea, non voglio rischiare il bl, comprerò 2 speed 400 6v, gli faccio il rodaggio e poi se si bruciano amen. Il problema è che sono estremamente indeciso su cosa regalarmi per natale. Mio zio mi regala il regolatore bl da 30 A per il multiplex, a me sono entrati 100E che vorrei spendere per qualcosa di innovativo in casa mia, ( leggi appunto elettrico) e vado cercando uno slow flyer senza troppe pretese. Su jonathan ho visto diverse possibilità:
1 il corsair gws con batteria litio 2 celle da 910 mA ma prendendo pure i servi sono intorno ai 115 E.
2: il superstearman sempre su jonathan + speed 280 apc 10x7 e 2 servi siamo sui 100 e precisi.
3 non spendere un bel niente , mi faccio un combat e compro solo un paio di speed 400 con relative gunther+ batteria kokam 1250mA e 2 servi. ILreg l'ho già.

voi quale mi consigliate tra questi? popete proporre qualcosa di nuovo? sono sicuro che ci penso fino a domanimattina, non so sinceramente cosa prendere....
avevo pure pensato di prendere un 7.5 per lo stearman della deagostini e un rotolo di termoretraibile. A questo punto sono entrato in completa confusione, mannaggia a me e a quando c'ho pensato....
centorame non è collegato   Rispondi citando