Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 05, 17:50   #14 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
noo dai non sono completamente d'accordo,un conto é assemblare ed un conto Costruire, se con l'alfa ti fidi e lo monti senza star li a correggere, ottieni il 70% (che é gia tanto perché e un bel modello) di quel che può dare, alla fine se vuoi il massimo devi sudare comunque, guarda quello che ci ha fatto 2m86 sul suo, se quella bestiolina la vuoi far andare devi : rifare il cono di scaricoprolungandolo fin sotto la deriva sennò cabra, rifare il condotto di ingresso, mettere un servo per alettone bilanciare come un certosino la ventola (la mia aveva addirittura una pala più lunga ) io ho anche fibrato la fuso dentro etc etc, fatto sta che il mio che ha subito alcune, neanche tutte ste attenzioni (necessarie) a 15 amp col mega e 460 grammi di peso vola come quello di un mio amico con l'himax a 19 amp e 520 grammi.
essù non ti buttare giu anche coi pronto al volo c'é spazio per l'esperienza.

Ps interessante la tua opzione per il cassa rotante, se non erro é un 3800kv o simile, ci hai messo 4 celle (penso di si a 18 amp)?
é un 3500, con 3 celle mi da 18A, potrei provare con 4, ma non so se si cuoce poi tutto, parto con 3 per volare, poi quando ho volato provo con 4, ma non so cosa possa succedere...
ps Anch' io ho bilanciato la ventola e messo 1 servo per alettone, il mio mi viene 500 grammi tondi ma con le batterie da 2200, 3 servi, 1 regolatore da 30A e la giunzione dell' ala rinforzata (cassoncino baionetta) e un bel pezzo di nastro trasparente da 60 mm. nella pancia.
Per mettere 4 Lipo dovrei passare alle 1500, sennò sforo col peso.
batman non è collegato   Rispondi citando