Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 17:16   #417 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
spinotti a "molla"...guardando le foto mi sembrano normali corally da 4mm..ma se mi sbaglio..voglio sapere anch' io

x lo strap..preciso che non è una mia idea..peccato...l' avevo usata sulle mini-inferno x bloccare le lipo..poi l' idea dello strap sulla carrozza me la passò un' amico scoppiettaro..me ne dimenticai..e solo quando @ndrè mi fece vedere il suo buggy mi rocordai e l' addottai sulle muccose..mizzega..sti passati remoti..
cmq il sistema che hai usato è un pò a rischio x me...vari pezzetti di strap e non un' unico lembo tutto attorno alle bancate come ho fatto io..dico questo xè nei vari testcrash effettuati con l' Ura..ho notato che nei botti + pesi ..quando la carrozza assume forme contorte derivanti dall' impatto ..nelle parti + sollecitate dalla deformazione x l' urto lo strap tende a cedere e poi ha ritornare nel suo essere aiutato dalla parte di strap che è rimasto bloccato...ma se i punti di ancoraggio non sono continui..c'è il rischio..che salti la carrozza..
poi casomai tiene perfettamente anche così..

se vi organizzate x ritrovarvi nella pistozza..tenetemi informato che se posso vengo volentieri..

edit:peccato speravo che fossero dei nuovi spinotti...miii..se sono lento a scrivere...nel mentre avevi già risosto

Ultima modifica di REfuso : 14 luglio 09 alle ore 17:19
REfuso non è collegato