Discussione: Alpe di Siusi 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 16:22   #68 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Occhio Giulio che poi la stagione progressivamente finisce purtroppo in quota...

Hai ragione Gallina, pensa che, pur avendo una "mini base" anche lì, devo ancora venirci quest'anno...ma vedrai che la prima volta che lo faccio, non mancherà l'incontro, cosa che devo fare anche con el nonino...promesso!

Bravo DG1000, se non altro hai visto il posto....pensa che proprio giovedì scorso ero su, e facevo fare il mio secondo volo al foxone Jaguar (il primo se ricordi l'abbiamo fatto al Vettore dove me lo hai lanciato tu!!)....se aggiugevi qualche giorno in più alla transferta svizzera, almneo una giornata di volo la facevamo insieme da queste parti, torna che almeno una volta ne vale la pena.

Tamadaus...purtroppo devo dirti che per quel wwkend sembra al momento essere previsto brutto tempo...cosa che mi fa girare ampiamente i maroni, dato che a due passi c'è l'euromeeting....ora vediamo però, qui le previsioni cambiano in continuazione!!

MFGBruneck, ha ragione Ehstikatzi, sempre e solo da Castelrotto....e l'orario è purtroppo più ristretto, ovvero strada per l'Alpe chiusa (solo per i forestieri) dalle 09.00 (non dalle 10) fino alle 17.00....una volta su al parcheggio. io personalmente poi evito di salire sulla seggiovia con i modelli, metto tutto in uno zaino capiente e lungo e salgo a piedi, con buon passo sono circa dieci minuti!!
Se scendi dal Passo Gardena e passi per la Val Gardena, se vuoi possiamo anche andare su insieme quando vorrai (basta che mi mandi un MP e ci accordiamo).
teobeer non è collegato   Rispondi citando