Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 05, 15:18   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sentite, io vi posso assicurare che con i pacchi lipo E-pro, acquistati da flying hobby, si ha una performance davvero eccezionale.
Questi pacchi sono da 2000 o 2200mah, e scaricano fino ad un massimo di 20C; Con la pinza amperometrica ho visto che entro i 40 ampere, riesco a far girare bene aerei ed elicotteri,incluso lo spirit,il trex e per quanto riguarda gli aerei TUTTI i modelli brushless che fin ora ho provato non hanno dato problemi, le batterie sono Eccezionali,il loro costo è attorno ai 48 EURO a pacco, io ne ho acquistati 10 pacchi e sono apposto, posso volare per un'intera giornata con il mio parco aerei. NESSUN problema di freddo, non ho notato cali di prestazioni. COMODISSIME!!
PERDITA di tensione,bassissima, ogni 7 giorni io collego le celle al caricatore lipo ed in 2 minuti ricompenso la leggerissima scarica che si è verificata, la durata di tali pacchi è sempre molto molto soddisfacente.
Non posso pronunciarmi in merito alla loro durata nel tempo poichè le ho da poco,comunque ho già fatto diversi cicli e vanno benone,come nuove...
Io non andrei a spendere oltre le 50 euro,sono assolutamente convinto che queste siano un compromesso eccezionale,persino più performanti delle tanic che ho voluto acquistare,per prova,ad un prezzo logicamente molto superiore!
Non sempre è necessario spendere grosse cifre per ottenere delle buone prestazioni,sindacando un pò sulle proposte di mercato,si riesce a trovare quel giusto compromesso che ci rende felici e che non alleggerisce troppo le nostre tasche!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando