Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 15:31   #17 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Io vengo dagli aerei quindi se è come dici meglio, devo dire che sinceramente ho avuto un approccio abbastanza soddisfacente perche il volo dell'elicottero aveva molta somiglianza con il volo degli aerei 3D.
Se ce qualcuno che fa volo 3D con gli aerei magari puo essere d'accordo con me. Non tanto nei comandi, perche un'aereo in hovering usa gli alettoni come ruotino di coda e il direzionale come alettoni; ma piu che altro nell'anticipare le mosse del modello in modo da tenerlo piu fermo possibile.
Anche io vengo dagli aerei, acrobatici a scoppio, elettrici e alianti in pendio.
Mode1 per più di 28 anni e adesso da un anno quasi, mi sono rimesso in gioco da zero con gli eli e ho preferito il Mode3.
Il mode 1 ovviamente non l'ho dimenticato, è come andare in bicicletta e ogni tanto un voletto con gli aeromodelli me lo faccio senza problemi.
Però devo dire che ho dovuto e voluto inizare come se partissi da zero, quindi dimenticando (si fa per dire ) gli aeromodelli per non creare confusione mentale.
Non sono attratto dal 3d anche se apprezzo le capacità di chi lo pratica
Esperienza personale s'intende.
Preferisco una acrobazia tranquilla sia per gli aerei che per gli elicotteri.
laser02 non è collegato   Rispondi citando