Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 14:22   #3543 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
e su che cosa dovrei montarli? cmq non vorrei perdermi in discussioni non inerenti la domanda da me fatta

per cui se qualcuno sa pregi e difetti dell'uno e dell'altro sarebbe costruttivo per il mio portafoglio e per eventuali scelte/acquisti futuri di altre persone, sapere quale dei due è consigliato. e non parlo tanto di prestazione, ma di durata nel tempo.

magari poi non è detto che si deve andare sempre al massimo della velocità/potenza offerta da entrambi i kit. magari facendoli lavorare a "metà" dello loro potenzialità ci si può divertire lo stesso e potrebbero durare una vita senza surriscaldamenti o altro. se ho un motore ferrari su una station vagon, non è detto che devo andare sempre al massimo.
io il mamba monster max o il Tekin R8 li vedo da truggy/buggy... ossia per mezzi veloci... un e-maxx puoi renderlo "veloce" ma non nasce per questo... nasce per saltare, per sgommare ed impennare... vuoi spendere il giusto? ti prendi un kit da 150€ e sei a posto!

sui miei due e-maxx ho i seguenti kit:

- 3906 (che alla fine è un 3905 con carrozza vecchia) esc Novatech e Keda da 2700kv (cassa da 60)
- 3905 kit Speed Passion Silver Arrow da 1:8 sensored... il motore è un 3200kv

tra i due il primo è quello che reputo più efficace: sale dappertutto, il motore è sempre freddo/tiepido e non consuma un cavolo di batterie (rapporto 19/64).. il secondo è una scheggia (19/66) e arrampica bene... ma noto che qualche kv in meno gli avrebbe fatto bene..

kit più potenti per me sarebbero stati sprecati...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando