Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 11:06   #1309 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Emmeth,
avevo optato x una soluzione meno costosa su consiglio ..e credo che non siano male gli hitec 965...come credo che anche altri servi di marche + o - blasonate si sarebbero cotti come gli hitec...non si sono fritti nella meccanica...ma è partito il cip del circuito..quindi o x una sovratensione (che devo ancora verificare) o per il settaggio estremo della radio credo che non ci sia salvezza...
...Tello..non sò cosa usi ..ma suppongo degli analogici x il prezzo a cui li trovi..
dopo aver provato i digitali..con la loro velocità in risposta....non è ho + voluto sapere degli ana...poi io usavo i towerpro


Della...piacere di leggerti anche qui darò un' occhio ai prezzi anche di questi..ma suppongo che essendo gli altri della stessa produzione e rimarchiati ..non ci siano grosse differenze nei costi..cmq proverò a cercare dell' usato...garantito..

Naft&Bì...mi sà che se posso mi unirò alla combriccola toscana ogni tanto...infin dei conti sabato non è stato così tosto come supponevo...inZomma 400km..non sono brustolini...ma li ho digeriti abbastanza...e la compagnia e la pistozza ne vale


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando