Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 05, 13:14   #38 (permalink)  Top
gandelr
User

Data registr.: 15-11-2005
Ok mi ero dimenticato le pale sono quelle in legno, cavolo per il servo di coda se mi dici questo devo ricontrollarlo perchè in una modalità il movimento del servo è di pochissimi millimetri, per impostarlo (vi ricordo che il servo è quello dell'align 500) avevo letto che se messa la sensibilità a - del 50 % eri in una modalita superiore al 50 % eri in un'altra modalità (ora non mi ricordo in che modalità era HH o normale) allora ho impostato un switch sul radiocomando che mi regolava la sensibilità a 65 % e 49 % quando metto al 65 % il servo si muove molto bene e torna indietro lentamente, se imposto la sensibilità al 49 % si muove di pochi millimetri e torna indietro subito al centro, ma cavolo non c'e' nessuno che ha questo giro per avere qualche riscontro.

"Il regolatore e' impostato senza governor immagino, altrimenti una curva gas cosi' non va bene." sinceramente non lo so nel senso che l'ho lasciato con le impostazioni di fabbrica (è l'align 25a) magari controllo.
Ad orecchio comunque mi sembra che vada molto su di giri già a metà stick (con la curve che ho disegnato)

Ultima modifica di gandelr : 24 dicembre 05 alle ore 13:18
gandelr non è collegato   Rispondi citando