Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 23:21   #22 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
... oddio poi dipende da cosa vuoi... se ti basta un sistema 2,4 ghz a due canali senza tanti fronzoli non trovi nulla a quel prezzo.. con 70 euro te la trovi spedita a casa dall' UK .. oppure con 100 euro la trovi in italia...
é un ottima radio che a me non ha mai dato problemi.. certo basta leggere bene le istruzioni e i settaggi si fanno in 5 minuti...

Se cerchi telemetrie ecc ecc allora vai a spektrum ma capisci che le cifre si triplicano per aver euna 3 canali seria.
Chiedi anche a edo che usa la acoms e vedrai che non potrà fare altro che condividere le mie parole!
io con la Acoms non mi trovo bene..... .... mi trovo BENISSIMO!!!

mai un problema, precisa e affidabile... e la uso con 5 modelli... 5 riceventi diverse con 5 impostazioni differenti... la ricomprerei e la consiglio!

inoltre, cosa molto importante per chi usa la ricevente Acoms sui monster: l'antenna della ricevente è un filamento e non un mini-coassiale quindi in caso si spezzi (come a me è successo) l'antenna basta dissaldare il filetto e sostituirlo (io ho usato un filamento di un cavo telefonico!) mantenendo la stessa lunghezza

telemetria sulla acoms? magari... vedremo...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando