Citazione:
Originalmente inviato da danielep Ringrazziamenti ad Andrea Rossi anche da parte mia
anche per avermi trovato da dormire.
Purtroppo la domenica sono dovuto andare via alle 13,30 per non trovare coda sulla riviera romagnola per il rientro.
Naturalmente c'è stato qualche bastardo che mi aggiornava in tempo reale che le condizioni erano diventate esagerate mentre io avevo raspato il pendio dalle 9,30 alle 11 alla caccia di ogni alito di vento.
Comunque il bilancio è più che positivo:Sabato 3 ore con lo Swift ed 1 con il Rubin e Domenica 3 ore con il Rubin, ho quasi fatto pari con le ore di macchina per arrivarci
Grazie ancora Andrea al prossimo anno o forse prima....
Daniele |
di niente grazie, tieni in considerazione che se non mi avesse aiutato un vecchio lupo di mare come Luciano non ce l'avrei mai fatta, perchè dalle nostre parti và più il volo a motore che l'aliante!; effettivamente dopo che te ne sei andato le condizioni sono aumentate a dismisura, tanto che quel bestione dun Pilatus dopo aver preparato la fionda è stato lanciato infine a mano!!, e in più ho visto Carlo Gasperini che con lo Swift da 5m sembrava quasi voler arrivare giù a Cantiano! per poi risalire......davvero forte!
ritornerò sicuramente sul Catria durante l'estate; ma se non ci si vede prima ci si rivedrà sicuramente in occasione del 4° Raduno sul Catria del 2010!
un abbraccio
Andrea