Grazie davvero Ivan per avermi dato l'opportunità di aver partecipato a questo meraviglioso evento, un'organizzazione perfetta portata avanti per due giorni senza intoppi e se ci sono stati credo che nessuno se ne sia accorto, devo essere sincero, non mi aspettavo niente del genere e questo purtroppo ha influito molto sullo stato d'animo mio e di Ago, una locazione fantastica piena di contorni da riempire gli occhi a chiunque, dei petardi a turbina appesantiti ancora di più dai nomi dei loro piloti, numeri da capogiro, il commento al microfono, ci hai spiazzato di brutto, io credevo una cosuccia più intima, un paio di robi volanti e niente più, per noi era la prima volta che partecipavamo ad una manifestazione di questo calibro tanto è vero che arrivato il nostro momento di volare eravamo un pochino agitati, più io che Ago, non è andata molto bene ma tu hai detto una cosa giusta che non dimenticheremo "rotto il ghiaccio adesso vi aspettiamo l'anno prossimo, non potete mancare" e noi ci saremo pronti per volare, una stretta di mano a tutto lo staff, complimenti al cuoco degli spiedi (te)
ciao Ivan e buoni voli
Fulvio