Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 17:32   #71 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Citroen??? Io ero "Riparatore Autorizzato" Citroen fino a qualche anno fa (2005).. Poi ho lasciato perdere perchè mi schifava il modo con cui le case automobilistiche pretendono di trattare gli autorizzati. Una volta eravamo noi che facevamo un favore a loro prendendoci in carico l'assistenza alla loro macchine. Ti cercavano e ti corteggiavano se ritenevano fossi una buona officina. Ti davano materiale didattico, libri e note tecniche gratuitamente. Oggi è una sorta di Franchising in cui tutto e a pagamento perfino le tute da lavoro con il loro marchio.
Al giorno d'oggi il gioco non vale la candela, troppe incombenze ed impegni anche (ma non solo) economici per una piccola officina come la mia in cui sono solo a lavorare.

Sai Giorgio che nonostante abbia imparato a volerti bene ti ritengo pur sempre un fondamentalista reazionario dell'aeromodellismo... 2.4gHz a parte...
Molto bene! Se vengo dalle tue parti con la mia quarta Citroen ( Visa ...2 BX ed ora Xrara) sò a chi andare a rompere......Quanto al fatto di essere un reazionario dell'aeromodellismo ...se significa dire come stanno le cose che ho avuto la possibilità di vedere in tanti anni di attività ...è sicuramente un giusto giudizio,vista la supponenza di quanti fanno attività spendendo cifre notevoli ed ottenendo scarsi risultati. Basta frequentare i Campi di volo per riconoscere immediatamente i soggetti tipici da me descritti.Ciao. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando