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Vecchio 13 luglio 09, 17:13   #1209 (permalink)  Top
METEOR
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thank you

Grazie per la promozione "sul campo" ma sul forum ci sono perone + "titolate" di me in materia: rendo solo disponibili le info in base alla mia esperienza diretta. Basta uno che ci lascia le "penne" no?!?

quoto NUNO:

non smontare l'heli per la molla sul piatto non ti porta molta differenza. Queste sono finezze che servono dopo che hai sgrossato i tuoi pollici e i settaggi principali: come da scatola cerca di regolarlo bene quando lo hai in mano allora lo puoi perfezionare, diciamo messa a punto per farlo decollare in verticale senza vizi. Se sta in hovering con poco intervento sui comandi allora puoi perfezionare! Per il principiante consiglio vivamente coda rinforzata e carrello "skid" a prova di crash. Quelli di serie sono leggeri e vanno bene per i pollici allenati che lo appoggiano a terra come una piuma. Io all'inizio mi sono fatto dei carri armati volanti, altrimenti sarei rimasto a terra per mancanza di ricambi. Tagliavo manetta a un metro e mezzo di quota quando era fuori controllo pur di non sbattere contro una parete ecc., evitando carrelli piegati ecc.!

quoto PIPPO
vero il double BL ha vantaggi e svantaggi dipende! la coda brushless certo ha il vantaggio che i motorini durano di + ma ti becchi del peso aggiuntivo fosse solo per l'ESC
Consumo di energia maggiore = minor tempo di volo.
Trovare il compromesso secondo le proprie aspettative e preferenze
saluti
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Ultima modifica di METEOR : 13 luglio 09 alle ore 17:16
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