Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Raf, puoi subito dopo cancellare questo mio, ma sottolineo che invece siete perfettamente in tema, se questo puo' diventare un punto di riferimento non solo per il modello ma anche per chi volesse in seguito cimentarsi anche se non è esperto come voi, quindi, mantenendo il livello tecnico, parlate di tutto cio' che e' inerente e sara' un bel servizio per tutti.
rimanendo il 339 al centro.......... dei desideri di parecchi :-) |
Esatto, proprio perché so che il modello é un must voglio curare i particolari come questo, l'incollaggio del modello in un build log lo vedo una cosa interessante e quindi in topic, faccio presente che essendo un preserie rappresenta un test per tutti, anche per chi lo importa che vuole fornire un riferimento serio e preciso e delle indicazioni per un sicuro assemmblaggio, il che mi pare serio.
Difatti dato che nella confezione viene fornito anche un tubetto di colla a contatto sta chiedendo lumi per non generare dubbi.
Dato il fuso orario ci vorrà un po , appena so notizie precise le posto.
Ps ad ogni buon conto dato che forniscono 4 serbatoi alari, e che per motivi di scala ne monterò solamente due userò i rimanenti per testare gli incollaggi per conto mio.