Citazione:
Originalmente inviato da giobass CUT Ora con la Citroen Xara BreaK HDI (piena di modelli)se si ferma ....non resta che chiamare il carro attrezzi, e soltanto la diagnosi, via centralina elettronica, stabilirà cosa è successo |
Citroen??? Io ero "Riparatore Autorizzato" Citroen fino a qualche anno fa (2005).. Poi ho lasciato perdere perchè mi schifava il modo con cui le case automobilistiche pretendono di trattare gli autorizzati. Una volta eravamo noi che facevamo un favore a loro prendendoci in carico l'assistenza alla loro macchine. Ti cercavano e ti corteggiavano se ritenevano fossi una buona officina. Ti davano materiale didattico, libri e note tecniche gratuitamente. Oggi è una sorta di Franchising in cui tutto e a pagamento perfino le tute da lavoro con il loro marchio.
Al giorno d'oggi il gioco non vale la candela, troppe incombenze ed impegni anche (ma non solo) economici per una piccola officina come la mia in cui sono solo a lavorare.
Citazione:
Originalmente inviato da giobass CUT Quanto agli ARF ...rispetto ai modelli che alcuni riescono a fare di sana pianta....non c'è storia(non voglio calcare la mano).Certi figli di papà ,col portafoglio gonfio....sanno solo volare con modelli progettati e costruiti da altri e (già scritto) non sanno molto spesso mettere a punto il modello stesso (componente essenziale) per poter fare voli soddisfacenti. Forse si è già capito........ma la mia ammirazione incondizionata và a quelli che ,con pochi mezzi finanziari, ottengono i migliori risultati. Sentire lamentarsi per ARF (alcuni) costosi pieni di difetti ...chissà perchè mi dà un senso di compensazione ! Giorgio |
Sai Giorgio che nonostante abbia imparato a volerti bene ti ritengo pur sempre un fondamentalista reazionario dell'aeromodellismo... 2.4gHz a parte...