torniamo alla tecnica.
Distrutta la carrozzeria al V-DAY...sono passato al nastro speciale gentilmente OMAGGIATO dal REFU al suo discepolo....
Ho tolto il portalipo e testerò con i miei capottamenti sul doppione da 7 metri: se regge a me.....regge a tutti. No forse dovrebbe testarlo DUZZO ......
Unico problema riscontrato al D-DAY è l'usura gomme. Equiparato il consumo front e rear con olio differenziali..ora rimane il fatto che con un treno di gomme nuove GRP a pin piccoli ci ho fatto 4/5 scariche.........
Potrebbe essere che io ho montato molle troppo dure?
NAFTAAAAAAAA : che molle e olio monti tu? Se hai tempo / volgia...inserisci i settaggi del MMM V3 che avevi su?. Così li confrontiamo con il mio settaggio. Giusto per capire...
Io avevo il NEU 1650 x 4S con rapporto 46 x 16.
Il MMM V3 nn ricordo, ma sono dati che ho scritto. Se serve, fischia...