Discussione: Finto radiocomando usb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 05, 21:32   #5 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
A me interessa solo prendere confidenza con i comandi,quindi mi dovrebbe bastare questo "fintotelecomando" e poi non si hanno problemi di ricarica batterie e SOPRATTUTTO MI EVITO DI STARMENE A CONTATTO CON IL CAMPO ELETTROMAGNETICO GENERATO DAL TX,CHE DI CERTO BENE NON FA'
Comunque io,nei negozi di informatica delle mie parti, non l'ho mai vista questo tipo di periferica...speriamo bene...
Fulvio
Ciao,
le frequenze e le potenze utilizzate dai radiocomandi, solitamente non dovrebbero creare alcun tipo di problema, specie se paragonate ai milliwatt e a frequenze di gran lunga piu' alte, magari a stretto contatto con il cervello. (ogni riferimento alla telefonia cellulare, NON e' affatto casuale)

In ogni caso consiglio di staccare il quarzo dal TX in modo da evitare trasmissioni indesiderate.

Per cio' che riguarda il radiocomando di serie del Walkera 36, non credo che funzioni, io utilizzo solitamente FMS con il telecomando del DF4 e il suo cavo originale, ma attaccandoci la radio del DF36, direi proprio che non funziona.
Se qualcun altro ha esperienze positivie in tal senso si faccia avanti.
biv2533 non รจ collegato   Rispondi citando