Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 10:50   #9 (permalink)  Top
albatross_cris
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
Mercatino

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ciao Francesco... ottima cosa, era ora (intendo la suddivisione)!
Se mi posso permettere, i punti negativi per me: se le trattative non avverranno più pubblicamente spero che aumenterete di un pochino la quota dei messaggi privati... no?!
Inoltre in questo modo forse sarà possibile effettuare vendite "non regolari", magari ad utenti ignari di tante cose, ad esempio metto un annuncio che vendo una batteria lipo praticamente nuova, ed in privato invece ne smercio un centinaio, ognuna ovviamente ad un utente diverso.
Secondo il mio punto di vista moltissime anomalie con le trattative in privato saranno a vantaggio degl'inserzionisti, l'unica cosa positiva per gli acquirenti sarà la suddivisione delle categorie.
allora ottima l'idea della suddivisione del mercatino nelle sezioni dedicate, ma concordo con bobo67, se le trattative rimangono private i venditori possono fare quello che vogliono ed eventuali nuovi acquirenti non vedono nulla di ciò che succede all'interno della vendita, e a volte è necessario per capire molto sia della correttezza del venditore sia sulle eventuali note successive inserite in seguito alle domande fatte dagli utenti al venditore.
credo che questa possibiltà dei commenti vada rivista, solo per garantire la chiarezza delle vendite
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando