Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 leggendo cio' che scrivi ,dici che le cose se le vuoi fatte bene te le devi fare da solo....
Dici pure che un prodotto arf te lo prendi come viene.....
allora diciamo che tu cambi gomme all'auto e te ne scoppia una.....
che sali in ascensore ed il cavo d'acciaio cede...
o che ti operano di appandice e non ti svegli piu'....
Cosa dici ....puo' capitare!????
NON ESISTE ,NON DEVE CAPITARE... un modello da dieci kg che ti arriva in testa perchè è ceduta la struttura non puo' capitare !!!!
Scusa per i paragoni drastici, ma rendono molto meglio l'idea !!! |
Certo che può capitere... anzi dirò di più... sicuramente capiterà nel tempo...
Tu sei uno di quelli che sostiene che in sala operatoria non DEVONO succedere errori? In sala operatoria ci sono uomini. Come ben sai anche tu siamo ben lontani da essere perfetti. ciò che per te che ti operi è un fatto straordinario la il chirurgo è routine. Quando c'è la ruotine si inevitabilmente è soggetti a cali di concentrazione ed errori. La perfezione è una chimera che nel mondo reale non esiste.
Cadono aerei da milioni di carichi di persone per problemi apparentemente banali. Si rompono Ferrari e Roll's da centinaia di migliaia di e si ammalano perfino persone supermigliardarie.
Un conto è ciò che sarebbe perfetto un conto è sapere che non potrà mai essere raggiunto al 100%. Ci si può (ed è doveroso farlo) provare, ma l'errore è insito nella natura umana.