Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Le lipo sono sempre un po gonfie,ma mantengono sempre il loro voltaggio(bilanciato),per quanto riguarda il regolatore dici che é possibile che provochi una cosa simile?A dire il vero il waypoint 50A coll'align 3550KV non mi é mai andato bene(continui cali di tenzione e memoria di settaggio inesistente,lo dovevo riarmare con lo stik al massimo ad ogni accenzione altrimenti l'eli girava come un mulino a vento) |
Le batterie della radio é vero che si scaricano velocemente,ma questo perche' le ho abituate male ricaricando sempre anche dopo un utilizzo di 3 min,se reggono il voltaggio necessario(almeno sul display
)continuerei ad usare quelle,con tutti i soldi che ho da spendere in ricambi adesso proverei a sostituire il reg. con un align 35A, il regolatore porta energia a motore e rx(e quel reg l'ha fatto sempre un po male,forse anche il motore é un po andato,ma lo vendono insieme al reg),pensa che per volare l'eli in fusoliera ero arrivato a impostare il gas a 0-90-95-98-100,va be con il pignone da 11 ma sembrava di girare a un po piu' del 75%,una volta con una curva simile mi sarebbe andato tutto in risonanza per l'eccesso di giri.
Non mi avete risposto pero' su cosa puo' provocare di solito una lipo un po gonfia(ma bilanciata) su un modello in volo,penso vi sia capitato di sperimentarlo qualche volta,no?Una volta mi sembra di aver sentito di esplosioni e cose varie,ma lo scherzetto che mi é successo puo' farlo?