Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 10:00   #81 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Io no sò che dirvi.........non faccio ancora 3D ma dei volati velocissimi con curve mozzafiato e il gyro Gp750 mi ha sempre funzionato sensibilità al40%....per quando riguarda la ricevente futaba 617 l'ho messa sotto la batteria proteggendola dal calore del motore con una piccola fascia di spugna...il regolatore lo fissato ad un lato e tutti i fili ben nascosti, ho postato prims delle foto al riguardo....all'albero principale ho messo una sola rondella e dopo una 30ntina di voli si nota una leggerissima oscillazzione del tipo 0,05 mm .......oggi l'ho potato alla manifestazione a Siracusa e con il vento volava magnificamente e senza paragoni al precedente V2 .........
dimenticavo...la ricevente 617 mettendola orizzontalmente ci potrebbe stare ma se controlli bene sforza un pelino sul frame anche se si chiude ugualmente il frame , infatti ci avevo provato anche io , ho provato a metterla verticalmente con biadesivo ma devo comunque far qualcosa perchè l alloggio forzato non mi piace , almeno i frame chiudono al pelo ma senza sforzo prova a controllarre e vedrai prova con il calibro a misurare prima e dopo che metti la ricevente all esterno del frame e vedrai che spancia un poketto, fammi sapere ciao
corallini1 non è collegato   Rispondi citando