13 luglio 09, 00:55
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-08-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Originalmente inviato da sedor Dopo essere uscito a cena torno a casa con in testa il pensiero del giro.Arrivo a casa prendo l'eli e attacco le batterie,stacco il giro dalla sua sede e prendendolo in mano inizio a farlo girare a dx e a sx,ma i palini rimangono fermi,all'orchè decido di staccarlo del tutto e mentre penso a che giro prendere,il giro stesso cade dalla sua sede(era solo appoggiato)e finisce sultavolo......miracolo...i palini si sono mossi,prendo il giro in mano e muovendolo vedo che anche i palini si muovono,in poche parole funziona.Riattacco il giro con il biadesivo,esco in giardino accendo tutto e vedo che funziona tutto,do gas a manetta,stoppo e l'eli rimane fermo con la coda inchiodata.volo 2 minuti con la paura che si riblocca ancora,atterro controllo tutto.Le spinette sono tutte collegate per bene.Che diavolo è successo allora?Adesso ho un po di paura a volare,non vorrei che si blocchi il giro in volo con eventuale crash,cosa faccio?lo cambio?lo tengo?sarà stato un blocco temporaneo del giro?
grazie a tutti ciao | Porca miseria,
la domanda è proprio da un milione di euro....
L.
|
| |