Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 00:23   #8 (permalink)  Top
frank
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Ciao,
grazie della spiegazione...
Sto iniziando ad entrare nella logica, ma evendo le altre "funzioni" un nome che mi dice qualcosa (Gas, carrello, freno, ...), Mixture, AUX1 ed AUX2 nn mi dicono nulla di preciso e da qui la domanda...

Forse queste funzioni possono essere pensate come jolly e magari pensando ad un mega modello AUX1 potrebbero essere i fumogeni, AUX2 il movimento della pinna retrattile ...
Ah scusa... sì, è come dici tu: AUX 1 e AUX 2 decidi tu cosa sono; Mixture dovrebbe essere il controllo della miscela, per i motori a scoppio in cui un servo comanda lo spillo.
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Visto che ci sono ti chiedo un altro suggerimento: vorrei far si che in un aliante a motore quando tolgo gas il modello picchi un pò lo tolgo per poi tornare "normale" per evitare la fastidiosa alzata di muso quando il mix che gas-elevatore a picchiare si riduce per la riduzione del gas appunto; chiaro no?
Ci vorrebbe un ritardo nel rientro del mixer, che purtroppo sulla Royal Pro non è disponibile.