Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 00:18   #7 (permalink)  Top
andrea_forcolin
User
 
L'avatar di andrea_forcolin
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Se fai questa domanda non ti è chiara la logica di programmazione della Royal Pro.
Ci sono i "controlli" (gli stick, slider, interruttori, ecc.).
Ci sono le "funzioni" (Elevatore, Spoiler, Gas, AUX1, ecc.).
Ci sono i "canali" della radio.
Una "funzione" viene associata ad un "controllo" nel menù delle assegnazioni dei controlli. In questo modo fai l'associazione che tu stesso suggerisci.
La "funzione" può poi essere usata in un mixer, e il risultato inviato a un "canale" della radio attraverso il menù delle assegnazioni dei servi. Prima di essere inviato il segnale è ancora trattato secondo quanto indicato nel menù di calibrazione dei servi.
Ciao,
grazie della spiegazione...
Sto iniziando ad entrare nella logica, ma evendo le altre "funzioni" un nome che mi dice qualcosa (Gas, carrello, freno, ...), Mixture, AUX1 ed AUX2 nn mi dicono nulla di preciso e da qui la domanda...

Forse queste funzioni possono essere pensate come jolly e magari pensando ad un mega modello AUX1 potrebbero essere i fumogeni, AUX2 il movimento della pinna retrattile ...

Visto che ci sono ti chiedo un altro suggerimento: vorrei far si che in un aliante a motore quando tolgo gas il modello picchi un pò lo tolgo per poi tornare "normale" per evitare la fastidiosa alzata di muso quando il mix che gas-elevatore a picchiare si riduce per la riduzione del gas appunto; chiaro no?

ciao,
Andrea
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando