Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 09, 00:03   #76 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
io ne ho messa una sola... è come per il 700 dipende dalla fattura del'albero e la sua battuta quindi non c'è una regola precisa...ti consiglio cmq di non metterlo troppo serrato potresti sforzare sui cuscinetti basta che non faccia troppo gioco
azz , io ne avevo messo uno solo ma poi controlando faceva troppo gioco e ne ho inserito un altro , ora la cosa è migliorata ma c'è ancora un piccolissimo spazio io addirittur volevo metterne un altro sotto dove c'è la corona per risolvere il problema.... ma vedrò di studiare meglio adesso lo testo per bene il cucciolo, anzi adesso metto un regolatore serio (castle creation da 45e sono sicuro che andrà anche meglio meglio

con il 450 se v2 ho provato a cambiare i palini al gp sul v2 ma niente da fare insoddisfatto palini align ecc ma niente dai fammi sapere se riesci , il valore io lo setto sempre al limite di sbacchettamento le prove lo ho fatte cosi per testare il gp.. ma senza buon risultati (( su classe 450 intendo ) protos 500 e t rex 500 va benone
corallini1 non è collegato   Rispondi citando