Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Ragazzi non mi abbandonate,se vi servono descrizioni dettagliate non esitate a chiedere,ho davvero bisogno del vostro aiuto,qui se non ne vengo a capo rischio di cambiare hobby ,come ho gia detto temo anche per gli altri modelli che ho con le stesse rx(che resteranno a prendere polvere fino alla soluzione del giallo),e comprare un'altra radio e 4 rx da 88euro l'una per me é fuori discussione.
Fino adesso mi avete dato alcune ipotesi che sembrano piu' che ragionevoli,ma se non me le chiarite un po non so che farmene.Grazie. |
Ciao,
Capisco la tua frustrazione ma purtroppo quando si ha un problema "elettrico o elettronico" su un modello difficilmente se ne viene a capo e non sempre è possibile trovare i motivi che hanno causato il crash.
L'elettrostatica mi sembra un ipotesi remotissima... a meno che tu non volassi in prossimità di un temporale...
I servi sono tutto ok? Il modello ha dato qualche avvisaglia prima del botto (tremolii, rumori strani, etc)?
Secondo me le ipotesi più plausibili sono: problemi batterie Tx-Rx, regolatore, batterie principali.
Saluti.
A.