Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 22:54   #15 (permalink)  Top
sberla76
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Ragazzi non mi abbandonate,se vi servono descrizioni dettagliate non esitate a chiedere,ho davvero bisogno del vostro aiuto,qui se non ne vengo a capo rischio di cambiare hobby,come ho gia detto temo anche per gli altri modelli che ho con le stesse rx(che resteranno a prendere polvere fino alla soluzione del giallo),e comprare un'altra radio e 4 rx da 88euro l'una per me é fuori discussione.
Fino adesso mi avete dato alcune ipotesi che sembrano piu' che ragionevoli,ma se non me le chiarite un po non so che farmene.Grazie.
Ciao,
Capisco la tua frustrazione ma purtroppo quando si ha un problema "elettrico o elettronico" su un modello difficilmente se ne viene a capo e non sempre è possibile trovare i motivi che hanno causato il crash.
L'elettrostatica mi sembra un ipotesi remotissima... a meno che tu non volassi in prossimità di un temporale...
I servi sono tutto ok? Il modello ha dato qualche avvisaglia prima del botto (tremolii, rumori strani, etc)?
Secondo me le ipotesi più plausibili sono: problemi batterie Tx-Rx, regolatore, batterie principali.
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando