Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 21:32   #1 (permalink)  Top
zazan8
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Come si procede nel pilotaggio di un elicottero????

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; infatti vengo dagli aerei... Vi spiego il mio percorso. Circa sei mesi fa ho cominciato ad appassionarmi agli elicotteri, finche non ho deciso di provare e prenderne uno. Per una questione puramente di budget mi sono buttato su l'HK450 (il clone del trex 450) anche se sconsigliatomi da molti (chi dice che bisogna iniziare con un modello piu grande perche piu stabile, chi invece dice che bisogna passare prima per un coassiale). Comunque fatto sta che ieri dopo un'attenta messa appunto coadiuvata da altri elicotteristi del mio campo l'ely era pronto. Il primo volo di collaudo è stato effettuato da un altro elicotterista e l'elicottero risultava ok. Poi ho preso in mano il telecomando e ho provato io ad alzarlo con successo.
Diciamo che dopo una quindicina di minuti di volo l'elicottero riesco a mantenerlo stabilmente in hovering davanti a me.
Ora vi chiedo(siccome non vorrei far cazzate magari galvanizzato dall'attuale stato di controllo) quali sono le fasi successive da compiersi.??'
Cioè dopo l'hovering davanti a me come si procede passo passo.??
La parola agli esperti....
Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando