Citazione:
Originalmente inviato da riguardino io penso che quando vai dal tuo negoziante "sotto casa" a chiedere consigli o altro si deve avere almeno la decenza di comprare un pò di roba da lui. ok non tutto perchè certi articoli proprio non conviene però... non sono tutti scemi i negozianti italiani direi! |
tanto così per la cronaca non sempre trovi l negoziante che quando entri ti tratta come un'amico ... forse si ma cè sempre da ricordarsi che è un commerciante in quel momento fà solo il suo dovere sennò non magna ... però bisogna avere anche un minimo di onesta che l'80% facciamo 85% dei commercianti non hanno ... quindi quello che dici è relativo ... ogni volta che sono entrato dal mio negoziante gli ho portato soldi e anche tanti ... sempre ogni volta anche per una cazzata ... giusto per dire andavo a chiedere un consiglio ? bhe dopo che mi aveva delucidato ( adesso capivo che mi proponeva quello che aveva a terra e non quello che davvero mi serviva ) se proprio non mi serviva nulla , lasciavo la mancia dentro il salvadanaio che aveva sul bancone ... certo mi è stato d'agliuto ma molte volte mi aiutava nel prormi quello che si doveva levare dalle p...e .....
allora andiamo giu di hong kong e chi si è visto si è visto se mi conviene è urgente vado sennò pasienza ...