Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 05, 16:31   #10 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
ok, mi sa che lascio perdere tutte queste combinazioni e ripiego sul classicissimo speed 400 6v e 8 celle. Cercherò di curare il peso e l'aerodinamica come dici tu Paolo. Però niente mi vieta di provare eliche diverse. se provassi una gws 5x4? alla fine mi pare di capire che la gunther ciuccia troppo( 12, 13 A) e agli alti regimi si flette perdendo efficenza. LA gws è meglio? come stiamo a consumi e a giri? se montassi la 6x3( sempre gws) faccio assorbire troppo al motore?

@ batman
ci avevo fatto un pensierino sulla 4,5 x 4,5 ma se mi dici che deve viaggiare per essere efficente non va bene per il combat..... c'è bisogno anche di un'elica che mi offra anche una certa agilità e una certa ripresa

ciao e grazie comunque

Al 99.9% dal prox anno saranno permesse 3 LiPo anche nelle gare di Profile 400.
Al mio campo, già volano in parecchi col 400 6v. 3 LiPo e Gunterina in diretta ed è un bel volare, non il solito modello che sta in aria x scommessa.
Se vai con le KAN, ti consiglio sempre il 400 6v. con 8 celle e la solita Gunterina.
Lascia perdere il 4.8 che è 'na roba allucinante in quanto a consumi e anche il 7,2 che consuma poco ma va anche pochino. Al max lo potresti usare con 3 LiPo ma è meglio il 6v.

Sciao bbbello!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando