Citazione:
Originalmente inviato da blinking .......
per il momento l'unica idea di diffusione che ho io è far partecipare qualche pilota alle manifestazioni di Ozzano, Verona, Vercelli... |
Citazione:
Originalmente inviato da blinking mi pare che Dapporto non abbia nessun problema a concedere uno spazio ai lancio a mano, così come è già avvenuto in passato.
l'utente Indoor se ci legge magari può dire qualcosa |
Davide...
L' " Utente Indoor"
ha SEMPRE offerto spazi (anche appositi e "aggratiss") per la F3K.
Quelli che si sono "sbattuti", sono sempre i soliti.... (quest'anno i WAG hanno preso il sopravvento... quando mai.
.)
Quelli che si sono avvicinati ...tanti... ma la maggioranza perche' conoscevano chi si stava "sbattendo"... risultati misurati in termini di new entry...nessuno.
Scusa , ma queste sono strade vanno bene per la parte ludica e, riguardo a questo, gli HLG (notare il cambio di sigla) sono ormai conoscenza comune, grazie anche a questo forum ed alle persone che si sono date da fare per aprire la sezione apposita...
Per la parte sportiva c'e' necessita' di altri modi di comunicare...
Altri modi di cui non sono estranei gli stessi partecipanti alle gare... mi ripeto... l' "agonismo" e' stato battuto dal "protagonismo".... e per fare un esempio, c'e' piu' "agonismo" in una partita parrocchiale di calcio che in TUTTA la serie A...
Provare a fare "un passo indietro"?
Pensare ad attirare nuove leve con i fatti e non con le parole ?
Lasciare che i "grandi" vadano per la loro strada confrontandosi in Europa e non nel "piccolo" Italiano... ???
Cosi' nel nostro piccolo possiamo fare le nostre "garette" parrocchiali con tanta passione e tanto divertimento... e magari , una volta ogni anno vederci tutti assieme... non e' romanticismo, ma il risultato di una seria riflessione... sono ben accette critiche.
Nel frattempo... tante grazie per il tuo impegno, non scherzo, e' importante.... e sara' piu' importante e rischioso per l'ultima di C.I....
Sergio