Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 15:53   #12 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
ho la stessa radio... ma con ricevente fs608 (le prime che davano). mai avuto nessunissimo problema. volato con 450 e attualmente volo da 1 anno con trex 500.
non è che hai preso una scarica elettrostatica sulle antennine? questo puo causare il tilt... conta che poi la 2.4 ci mette 6 secondi buoni a riprendere il segnale.. e in 6 secondi.. .... beh.. ci siamo capiti.

io ho le antennine a penzoloni (guidate) sotto i longheroni che vanno alla coda, lontano da CF.. e robe varie.

per la radio, PRENDI UN PACCO LIPO E CACCIAGLIELO DENTRO.

io per scrupolo ricarico sempre la lipo a 12.3 V (onde evitare problemi di sovratensione... altrimenti gli metti uno step down e sei a posto). (da 0.5-0.9),

con la 2800mah che gli ho messo mi dura... non meno di 15 ore
Da cosa puo' essere provocata di solito la scarica elettrostatica?Puo entrarci il fatto della matassina di cavi vi cino alla rx(non alle antennine che erano penzoloni e lontane come le tue)?
Non ho capito bene,ma le batterie originali della radio possono davvero essere cosi pericolose?Cosa intendi per sovratenzione e step down?(scusa ma dopo tutto sto tempo a volare tranquillo pensavo di non infognarmi mai in simili ricerche)Comunque quoto per la lipo 2800mah(magari un po di meno),per caso hai un link dove posso trovare qualcosa di specifico a buon prezzo?Grazie
ico3000 non è collegato   Rispondi citando