Discussione: Cronometraggio :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 15:34   #129 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
ti stai forse candidando a responsabile di categoria?
occhio che se Vittorio legge ti lascia subito il posto
(scherzando ma neanche troppo)

invece, molto seriamente, se hai idee che ritieni percorribili tirale fuori, qui o se preferisci con una mail a Vito. Sempre considerando che come dice Gene quelli che si sbattono sono pochi sul numero dei partecipanti, peraltro anche questo esiguo, ma non è detto che se opportunamente stimolati entrambi i numeri non possano crescere.
per il momento l'unica idea di diffusione che ho io è far partecipare qualche pilota alle manifestazioni di Ozzano, Verona, Vercelli...
Non mi candido a un bel nulla,
se provi a rileggere tutti i miei interventi, vedrai che hanno tutti, semplicemente, una domanda di fondo: "perchè non si parla mai di cose del genere? Di organizzazione?"
La tua domanda comunque, quella iniziale,
è tanto semplice e schietta (da te la accetto in quanto so che sei in buona fede) quanto pericolosa.
Lo vedi chè è bastato parlare di certe cose, per far andare subito il pensiero ad una forzatura sull'attuali organizzatori? Ad un eventuale, subdola, intenzione di candidatura?
Quel pensiero porta il piano del discorso sulle persone, il più basso.
Salendo un pochino, l'animo respira parlando dei fatti e non delle persone.
Si sublima però soltanto quando si discute delle idee.

Credo d'averla tirata troppo sta morale. Non voglio farla scendere in polemica, non sarebbe mia volontà.

Chiudo ricordando come avevo aperto:
se tocca parlare soltanto di cronometraggi.. il mio (di cronometro) lo butto!!