Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 ciao Andrea la spinetta del remote del gy devi inserirla nel canale aux2 della tua rx e nel menù device select si assegni la funzione gyro altrimenti se usi rx 6 canali metti il remote al canale gear e regoli la sensibilità nella voce governor della radio
p.s. la rx ti è arrivata?
Saluti Enzo
Per qulasiasi info contattami io ho la x9303 |
Ciao Hurricane,
anche io ho la jr, pcm9xII con modulo 2,4 e avendo accumulato quel poco di esperienza che ho utilizzando sempre futaba, non nascondo che qualche difficoltà l' ho avuta e continuo ad averla.
Soprattutto adesso che sto cercando di mettere in funzione il GV-1 e tutto il resto.
In linea di massima ho quasi settato il tutto, ma non sono affatto convinto e qualcosa mi sfugge di sfugge di certo.
Le istruzioni in italiano sono una chimera a quanto pare e per chi come, svolazzatore della domenica che mette mano ai settaggi una volta l' anno.....Capire questa radio è ancora più difficile.
Che ne diresti di aprire un thread dedicato dove riportare le varie fasi di un settaggio di un eli e di tutti i suoi componenti con questa radio.
Credo sia utile anche a Birik77 e a molti altri ancora.
Avevo già provato con un altro utente, ma poi come al solito......è rimasto a metà.
Ho in arrivo il 450V3, sarebbe il massimo poterlo settare a dovere con qualcuno che conosce sia il modello che la radio
Se sei daccordo fammi sapere..
Saluti,
Leo.