Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao,
nessuna rottura, io per l'lettronica arrivo fino ad un certo punto ed è poco poi mi fermo.
Ritengo che il primo e quindi forse l'unico che ha fatto questa cosa in Italia sul 4#3 è ITALION, leggiti i suoi post c'è anche la lista della spesa per i componenti. http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
In effetti con queste modifiche diventa un'altra cosa, ma il problema è quanto costa? ne vale la pena su una macchina così piccola già al limite! Meglio prenderne un'altro di scorta
Io a conti fatti credo che non conviene perchè la nuova versione che è uscita adesso la Full brushless, l'ho provata come da fabbrica e va molto bene, stabile. Unico neo che è un po pesantino e i tempi di volo si riducono.
Per questò l'ho messo in cantiere e gli ho fatto una cura dimagrante da 53,5 gr l'ho portato a 48,0 gr incluso il rinforzo di coda in carbonio da 0,6 gr e 0,5 gr di micro deans. |
Grazie Meteor. Avevo già visto quel thread, ma mi era passato di mente. Ora me lo riguardo.
Concordo sul fatto che non valga la pena spenderci troppi soldi. La cosa che mi rompe è avere una radio diversa per l'eli, rispetto a quella che uso per gli altri modelli (Futaba 7C). Mi piacerebbe poterla sfruttare anche per il microbo (se e quando lo prenderò), per poter approfittare anche delle migliori regolazioni.
Ora vado a rivedermi il thread.
Grazie ancora