Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Domanda:
questioni di peso a parte (da considerare successivamente), ma, visto che il 4#3b è un 4 canali, non ci sarebbe modo di sostituire la ricevente originale con un'altra ricevente? Il regolatore per il motore principale non dovrebbe essere un problema, la cosa che non so è se sia possibile in qualche modo interfacciare il regolatore per il motore di coda con un giroscopio e la ricevente.
Ripeto, pesi a parte, è fattibile a vostro avviso? (Meteor, mi sa che rompo di nuovo le palle a te, visto che mi pari quello che ci ha smanettato di più su 'sti elicotterini ) |
Ciao,
nessuna rottura, io per l'lettronica arrivo fino ad un certo punto ed è poco poi mi fermo.
Ritengo che il primo e quindi forse l'unico che ha fatto questa cosa in Italia sul 4#3 è ITALION, leggiti i suoi post c'è anche la lista della spesa per i componenti.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
In effetti con queste modifiche diventa un'altra cosa, ma il problema è quanto costa? ne vale la pena su una macchina così piccola già al limite! Meglio prenderne un'altro di scorta
Io a conti fatti credo che non conviene perchè la nuova versione che è uscita adesso la Full brushless, l'ho provata come da fabbrica e va molto bene, stabile. Unico neo che è un po pesantino e i tempi di volo si riducono.
Per questò l'ho messo in cantiere e gli ho fatto una cura dimagrante da 53,5 gr l'ho portato a 48,0 gr incluso il rinforzo di coda in carbonio da 0,6 gr e 0,5 gr di micro deans.