Citazione:
Originalmente inviato da giobass Fammi capire; vuoi affermare che gli ARF sono un progresso tale da potere stabilire un paragone fra una vecchia auto ( che comunque difficilmente ti lasciava a piedi ,parola di un patentato da 55 anni,a differenza di oggi con tutte le diavolerie aggiunte). Ecco perchè molti utilizzatori di ARF si ritrovano impotenti e profondamente delusi poichè SOLO PILOTI e non in grado di farsi un modello che vola molto spesso MOLTO MEGLIO.Vecchia storia! Giorgio |
caro giobas quello che dico e forse sbaglio è propio esattamente cio che affermi tu se ho interpretato bene.
scusa una domanda ma se la tua auto nuova fiammante si ferma che fai
te la fai rimorchiare fino a casa e incominci a smontartela nella speranza di capirci qualcosa o reclami la tua bella garanzia?
io compro arf ho comprato i mie bei bidoni e altri meno la sodisfazzione di farsi le cose da se sono inpagabili su questo non discuto,
a meno che non siate nati tutti imparati prima di arrivare a dei risultati aprezzabili avete impiegato il vostro tempo,
noi novzzi che ci avviciniamo a questo obbi non siamo certo attratti dal idea di passare mesi a segare pezetti di legno ma dal fascino del volo
alcuni durano un volo altri tre altri una stagione, ma chi prosegue difficilmente si ferma al polistirolino, poi un giorno forse potra permettersi di dire quello l'ho fatto io, non disprezzateci per cortesia siamo noi il vostro futuro