Discussione: Electric Day Versilia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 01:01   #344 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
arrivato uorra...
sono arrivato tardino..le 14...credo di essere stato l' ultimo...gran bella pista e + di una lode x l' organizzazione..tutti erano già belli caldi e ambientati...
subito sfidato dai tanti..che sembravano aspettarmi al varco.. mi sono buttato in pista..ma haimè...non era giornata..me le sono date e le ho anche prese...
Ho avuto modo di conoscerli almeno di vista un pò tutti...ma ero come al solito preso dai mille ? del mio garage...Grande popolo

della mia totale disfatta..c'è da dire...poco
rapporto 1:1 * 1:10 =450km * 4km..
kaput generale di tutto il mio gregge....in sequenza..revo..mucca1..mucca2..
revo..un paio di giri..tranny ko
mucca1 ..un paio di giri..servo hitec965 usato ko
mucca2..4giri...servo hitec965 nuovo ko..ammo post ko..
canale 27045..impossibile da usare se non in multipilota.....l' ho vistà sfiondare 2 volte in rete...da paura..
dopo di chè il buon Bì mi ha fatto fare una scarica con la sua Bìlosi...(con le dita incrociate..e a volte chiudendo gli occhi...)..e ho potuto assaporare qualche giro continuo di pista..
ci stavo prendendo gusto e mira...ma ci volevano delle macchine funzionanti..

finale a sorpresa..si và io e il Bì a mangiarci 1 pizza...entro in autostrada al casello con il pass..e non ce l' ho...faccio fare retro ad una 10ina di macchine.....e mi perdo il Bì lui prende a sx io a dx...manco la pizza è riuscita...mortaccini...

cmq Grazie Bì x la giornatona e al di fuori dei lati dolenti ..che ci stanno nel gioco..bella giornata in vs compagnia a mangiare polvere..

si deve ripetere....mi devo riscattare

REfuso non è collegato   Rispondi citando