Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 22:56   #53 (permalink)  Top
omar72
User

Data registr.: 21-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si sono venditore, ma prima di tutto sono Aeromodellista!!
io non voglio una classe d'elite, ma nemmeno gente che continua a lamentarsi... io non ho , io non posso, io non voglio eccc... se poi non si ha la VOGLIA di imparare qualcosa, quando dici a qualcuno ma iscrivitiad un campodi volo, ti dicono che e' lontano, che costa 100 e rotti euro, che non han voglia di mettersi in auto per raggiungere il campo ecc...
pero' poi si lamentano che rompono, che i modleli non li sanno settare a dovere, che nel forum ci sono gli espertti che se la tirano e che li trattano male..ecc....

in pratica, "tu" (non inteso come te personalmente) non hai voglia di fare e di impegnarti e la colpa e' mia??..

PS quando compri, un automobile, un ferro da stiro. un set di bicchieri o di piatti, un vestito ecc.. una casa ecc... controlli che sia esente da difetti, (nel caso ti fai anche aiutare da un geometra o un meccanico...) ed a volte ti capita di trovarne qualcuno che difetti, e cambi confezione... perche nell'Aeromodellismo questo non lo fate??? ..
capisco il discorso.
provabbilmente siamo un po' vizziati e lamentoni questo puo' essere anche vero,
personalmente non conosco nessuno che compra un auto e la fa smembrare
solo per controllare che sia ok,

resto comunque dell ida ma questa è una mia personale opinione che quando
spendo soldi pretendo che mi sia dato cio che compro e non un compromesso,

è provabile che io come altri non si sia compreso appieno una filosofia
di autoflagellazione che accompagna la vita di un modellista,
o che forse a qualcuno non ha (voglia, tempo, soldi. ) di essere modellista a 360gradi ma sia piu semplicemente indirizzato verso una parte di questa passione.

personalmente ringrazio di essermi avicinato a questo mondo che mi sta regalando soddisfazzioni e delusioni ma soppratutto la possibilita
di passare ore piacevoli sia a casa con la colla che al campo con nuovi amici,
omar72 non è collegato   Rispondi citando