Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Dal mio (piccolo) punto di vista, sono ben più grandi e importanti (nel senso bello del termine) le cose di cui non si legge invece. |
Ale...in questo sono d'accordo con te. Ma se si torna a casa amareggiati perchè si è convinti che ci siano state delle irregolarità è troppo facile dimenticarsi delle "cose" a cui ti riferisci. Se si riuscirà ad evitare che i sospetti guastino il piacere di ritrovarsi si potrà godere a piene mani di ogni appuntamento che il calendario e la disponibilità di tempo concederà ad ognuno.
E per ottenere questo vale la pena di confrontarsi, anche se può risultare antipatico e noioso.
Non c'ero a Lodi ma ho vissuto la situazione di Lestans e sapevo quale sarebbe stato il seguito ancora prima che finisse la gara, e questa cosa ha fatto si che non sia nemmeno riuscito ad essere felice dei tanti complimenti (da parte degli stranieri per lo piu) che mi sono limitato ad incassare freddamente.
Non è per farmi sangue cattivo che partecipo od organizzo gare, quindi prima si scioglie il nodo meglio è per tutti. E per far questo non basta delegare gli oneri a chi finora ha lavorato affinchè tutto funzionasse, perchè dando per scontate le cose che si hanno è la miglior maniera per perderle.