Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada tranquilli che non mi sentoi ne attaccato ne altro,
le cose e le varianti in gioco sono troppe per una guida, e come e' gia stato detto, il campo di volo e l'unico posto dove si possono ottenere Assistenza e indicazioni, guide e km di post sono inutili tra 6 mesi questo pst non se lo ricorderà nessuno.. e inevitabilmente il niubbio di turno.. romperà per gli stessi identici motivi enunciati prima, avete ragione nel dire che un mopdello ARF dovrebbe volare ad occhi chiusi, ma la realtà dei fatti e' tutt'altra... e comunque un difetto puo' sempre capitare...
se mi permettete una polemica...
se non ho la patente nautica non mi compro un panfilo..
se non ho il posto, la voglia, il tempo, i soldi per fare/verificare aerei.. cambio hobby (purtroppo).. senza offesa per nessuno, visto che ultimamente i miei commenti vengono presi per offese e insulti.. |
Personalmente non ti sto attaccando non ho elementi per poter giudicare il tuo lavoro.
E non sono qua in cerca di elementi per poter squalificare l' operato delle persone.
Senza dubbio il campo di volo, e il giusto approccio a questa disciplina sono la migliore scuola.
Però ci sono persone che per timidezza, orgoglio,o perchè stanno in zone isolate, o per altri motivi non possono contare su altri aeromodellisti.
Io penso che tutto quello che si può fare per l' informazione ( tra cui una guida al dopo vendita ),non può che fare bene, quali contro indicazioni potrebbe avere?
Poi perchè se uno ha voglia di esercitare l' aeromodellismo e per colpa non sua non ha modo d' avere aiuto d' altri eromodellisti non deve provare.
E chiaro che dovrà percorrere un percorso più difficile per raggiungere risultati.
E dovrebbe essere automatico che comprando una scatola ARF, sia al riparo da clamorosi difetti.