Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 A monte di quanto scritto, potrebbe essere molto interessante, scrivere una guida su cosa fare non appena si acquista una nuova scatola di aereo.
Indicare, quali sono le parti da controllare ,
come sistemare eventuali piccoli difetti,
quali strumenti di controllo usare e come usarli,
e non per ultimo come eventualmente farsi cambiare la scatola in garanzia.
Qualcuno particolarmente preparato potrebbe iniziare tale lavoro.
Tale iniziativa, oltre a informare e preparare il principiante, potrebbe essere di spauracchio a qualche commerciante poco serio.
Che ne pensate? |
tranquilli che non mi sentoi ne attaccato ne altro,
le cose e le varianti in gioco sono troppe per una guida, e come e' gia stato detto, il campo di volo e l'unico posto dove si possono ottenere Assistenza e indicazioni, guide e km di post sono inutili tra 6 mesi questo pst non se lo ricorderà nessuno.. e inevitabilmente il niubbio di turno.. romperà per gli stessi identici motivi enunciati prima, avete ragione nel dire che un mopdello ARF dovrebbe volare ad occhi chiusi, ma la realtà dei fatti e' tutt'altra... e comunque un difetto puo' sempre capitare...
se mi permettete una polemica...
se non ho la patente nautica non mi compro un panfilo..
se non ho il posto, la voglia, il tempo, i soldi per fare/verificare aerei.. cambio hobby (purtroppo).. senza offesa per nessuno, visto che ultimamente i miei commenti vengono presi per offese e insulti..