Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Si, certo non volevo togliere nulla...se le candele glow sono 1/4x32 e non M6 un motivo ci deve pur essere...
E' solo che mi dispiace il fatto di essere un paese di talenti, ed ottenere solo quella valutazione che solitamente recita così:
" Si...è bravo, ci arriva...ma potrebbe fare di più
Sottolineo che la mia è solo una volontà di NON dover sempre prendere ad esempio gli altri, perchè non sono convinto che ci sia più testa oltreoceano..forse solo più possibiltà economiche (non ora)
Non avrei voluto arrivare alla preistoria del modellismo, ma limitarmi a rimanere in ambito più contemporaneo...d'altronde di G21/46 si parlava...quindi ero già nato |
Non si tratta di preistoria; giudizi piuttosto sbrigativi non possono prescindere da ciò che è stato ed (a mio pare continua ad essere). Fatto salvo la capacità e l'inventiva di noi Italiani occorre essere obiettivi veso gli antesignani del ns. Hobby.e rispettare la diffusione che hanno negli States (nonchè in Europa ) considerando che noi siamo pochini....pochini. ( anche se ribadisco...con punte di eccellenza)Giorgio