Discussione: Cronometraggio :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 11:14   #105 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Se un crono sbaglia e lo dichiara a gran voce, perchè non effettuare il refly del pilota nella batteria successiva?
...già risposto.
Ecco una delle volte in cui non concordo con Sergio...la discriminante è subdola: quel subito che lui ha tenuto ad evidenziare e che in altre categorie farebbe la differenza, mentre in una gara di f3k...dipende dalla prova.
Faccio l'incrementale, arrivo a due minuti dalla fine del tempo operativo con il solo minuto in saccoccia e....sbaglio a far partire il crono. L'ho detto subito, ma che la cosa non desti sospetti (e generi thread da onemilliopages qui) è tutta da verificare.
Comunque mi pare un falso problema, i comportamenti che danno da pensare e creano sospetti e dissapori sono altri, e rientrano nel caso "ho scritto 30 ma il crono della giuria ha contato 28", risolti quelli si parla di casi che si presentano una volta ogni 10 gare quando va male, e per quelli c'è sempre il direttore gara (o ce lo siamo dimenticato? mi rispondo da solo: forse si, vedi inizio del thread)
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando