Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 10:58   #1179 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
Allora forse il mio dopo un po inizia a girovagare per il grande "flappeggio" se il disco delle pale può inclinarsi liberamente in volo.

Si potrebbe mettere pezzi di guaina di filo elettrico,magari a rondelle per sostituire i gommini minuscoli!

Comunque sul fatto di fissare il piatto ho trovato questo video su you tube YouTube - 4#3B slop e mi sembra di gran lunga migliore perchè i servi non sono sotto sforzo...ma forse un pochettino l'albero e i suoi cuscinetti possono risentirne?
Che ne dite?

P.s. ho fatto un'altra molla precisa precisa perchè in effetti un po di gioco c'è...ma non si sa quanto deve essere lunga sta molla???
Per stabilizzare lo swash plate va bene la molla. Io inizialmente avevo messo un bel costoso distanziale in alluminio della MIA ma non ha risolto il problema. La distanza tra il collarino e lo swash plate è di 7,2 mm. La molla appoggia sulla pallina dello snodo dello swash e quindi non da fastidio al movimento dello swash e dei servi. sulla parte superiore tra lo swash plate e la testa del rotore un tubetto rigido di alluminio lungh 4 mm, perchè mi capitava che la parte in plastica dello swash si disinserviva dal piatto in alluminio. GIOCHI = ZERO.
Sugli uniball dei servi per eliminare il gioco ho interposto una oring, lo stesso sulla testa del rotore per diminuire il flappeggio!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando