Discussione: F-22 mania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 09:07   #19 (permalink)  Top
toutatis2002
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sai quante volte mi han detto bella schifezza!!!....

un tempo i nonni non erano mica cosi "sensibili" e smettetela di fare i bambini viziati, se un modello ( e chiamarlo modello e già un complimento) fa schifo non e' di certo colpa mia, se l'avesse costruito lui di certo avrebbe avuto un altro commento da parte mia, ma spendere piu di 100 euro per un pezzo di depron o EPP, personalmente mi sembra troppo, e con quei soldi ed un minimo di volontà (che manca ovunque ormai) avrebbe avuto tra le mani sicuramente qualcosa di migiore, soprattutto dal punto di vista aerodinamico.
forse dovreste voi pensare di essere meno superbi, ed accettare i commenti sia positivi che quelli negativi, visto che ogni volta che qualunque persona del forum, fa un commento negativo saltate su come i ragazzini dell'asilo.!!
C'è modo e modo di fare commenti ed i tuoi (e quelli di qualche altro) sono sempre un"pò punzecchianti"...e come hai potuto vedere in altri post non mi sono mai tirato indietro dall'accettare consigli da chiunque.Per me un modello(specie se è autocostruito),più è semplice,più è geniale...Qui nessuno è viziato,si tratta solo di buone maniere...nientre altro.
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando